Login With

Login with Google
Sportello Ascolto

Il servizio di Ascolto è rivolto a studenti, genitori, docenti e/o consigli di classe.

È possibile contattare la prof.ssa Seghetto, i docenti referenti o le psicologhe d’Istituto dott.ssa Sutera, dott.ssa La Malfa.

• La dott.ssa Enza Sutera riceve su appuntamento, di norma, il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 14.00, a partire dal mese di ottobre.
  • La dott.ssa Sara La Malfa riceve su appuntamento, di norma, il giovedì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, a partire dal mese di ottobre.

Studenti e genitori interessati potranno accedere al servizio inviando una mail all’indirizzo di posta ascolto@leonardobs.it

Con l’obiettivo di fornire un supporto a studenti e genitori, anche in periodi di emergenza, è stata attivata la possibilità di usufruire on line del progetto Ascolto – Metodo di studio.

Referenti per l’ascolto – proff.

I docenti sono disponibili ad effettuare ore di ascolto con gli alunni in situazione di disagio scolastico che lo desiderano: gli studenti potranno contattare direttamente gli insegnanti, utilizzando la mail istituzionale del docente, per concordare l’orario del colloquio.

Come si accede al servizio

Per fissare l'incontro con le dott.sse La Malfa e Sutera contattare la prof.ssa Seghetto inviando una mail all’indirizzo di posta ascolto@leonardobs.it

Referenti per l'ascolto - proff.