Login With

Login with Google
Iscrizioni per il prossimo anno scolastico
  • Iscrizioni classi prime a.s. 2023-2024: CLICK QUI
  • Classi terze indirizzo artistico a.s. 2023-2024: tutte le richieste sono state accolte
  • Richieste di passaggi di indirizzo e/o trasferimento da altre scuole: CLICK QUI

Le domande di iscrizione all’anno scolastico 2023/2024 possono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

Le iscrizioni sono effettuate on line per tutte le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado statale.

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) si abilitano al servizio “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’istruzione e del merito www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

La funzione per l’abilitazione sarà disponibile a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.