OPENDAY UNIMI  ONLINE (PRENOTAZIONE RICHIESTA)

• 6, 7, 9 e 10 marzo COSA SI STUDIA: presentazioni online delle lauree triennali.
  • 3, 14, 15, 16 e 17 marzo COSA SI STUDIA: presentazioni online delle lauree magistrali.
  • 8 marzo COME SI ACCEDE: presentazioni online delle prove di ammissione ai corsi di laurea triennale e alle presentazioni delle modalità e dei requisiti di ammissione delle lauree magistrali.
  • 20 e 21 marzo I SERVIZI PER GLI STUDENTI: presentazioni online dei servizi agli studenti e dei Poli territoriali.

DA SAPERE

• Trovi il programma dettagliato, i giorni e gli orari delle presentazioni direttamente nella app
  • Le presentazioni si svolgono nel pomeriggio, a partire dalle 14.30
  • Ricorda che le registrazioni alle presentazioni online si chiudono entro le 23:59 del giorno precedente ogni presentazione (salvo esaurimento posti)