Avviso n. 170 del 12/12/2022

Orientamento in uscita facoltà biomediche

Si comunica che l’Istituto ospita l’associazione Test Buster – associazione costituta da studenti delle facoltà di professioni sanitarie e medicina – per la preparazione al test per le facoltà biomediche a numero programmato.

L’incontro si svolgerà mercoledì 11 gennaio dalle 14,30 alle 16,30 in Auditorium secondo il seguente programma:

• • interazione con studenti universitari per conoscere la loro esperienza di studi;
  • • presentazione delle diverse facoltà di Medicina delle Università italiane per un corretto orientamento;
  • • breve simulazione del test di ingresso, informazioni relative alle modalità del test d’ammissione, opinioni personali e consigli su come affrontarlo al meglio.

Gli studenti interessati devono iscriversi all’iniziativa entro l’8 gennaio utilizzando il seguente form:

Link per iscriversi entro il giorno 8 gennaio 2023  (accedere con account istituzionale).