La Consulta degli Studenti di Brescia, in collaborazione con Bresciagiovani-progetto dell’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia, CSV e Atelier Europeo propone l’iniziativa “DOVE STA LA PACE”, lezioni diffuse curate da esperti e testimoni di pace, rivolte alle scuole secondarie di secondo grado di Brescia e provincia.

L’evento si svolgerà dal 22 marzo al 25 marzo 2022 presso le sedi del Mo.Ca e del C.AR.M.E. di Brescia a partire dalle ore 9.00 fino alle 12.30.

Le lezioni avranno la durata di circa un’ora e saranno condotte in situazione laboratoriale con singole classi o in plenarie .

Potranno partecipare le classi accompagnate da uno o più docenti previa iscrizione di ciascuno studente/docente all’evento* mediante il seguente link

*per ciascun evento va indicato il numero esatto dei partecipanti, sommando il numero di studenti e docenti

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 21-03-22 e si chiuderanno una volta raggiunto il limite massimo di partecipanti.

In allegato ulteriori informazioni. EVENTO CONSULTA DOVE STA LA PACE MARZO 2022