ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Indirizzo Linguistico

Tutte le domande pervenute sono state accolte.

Indirizzo Scienze Applicate

Tutte le domande con orientamento liceale pervenute dall’ambito di riferimento Area1 e Area2 sono state accolte.

Tutte le  domande con orientamento liceale  pervenute da scuole non appartenenti all’ambito Area1 o Area2,  sono state indirizzate  ad altre scuole.

Tutte le domande con orientamento tecnico o professionale sono state indirizzate  ad altre scuole.

Le previste classi prime di scienze applicate saranno così costituite:

• 6 classi corso base
  • 1 classe potenziamento di matematica (28 studenti)
  • 1 classe potenziamento di fisica (28 studenti)
  • 2 classi potenziamento di scienze (2 classi da 27 studenti)

Viste le eccedenze delle richieste, sarà necessario spostare sull’indirizzo base 4 studenti dal potenziamento di matematica e 5 studenti dal potenziamento di fisica.

Il sorteggio sarà effettuato online e il link per il collegamento sarà inviato all’indirizzo e-mail inserito nella domanda di iscrizione (primo genitore)

SABATO 12 FEBBRAIO ALLE ORE 10:00 per il potenziamento di matematica.

Notizia del 12/02 ore 10:00 :  a seguito di spostamento spontaneo da parte di alcuni studenti, si comunica che l’estrazione (indirizzo scienze applicata-potenziamento matematica)  prevista per sabato 12 febbraio alle ore 10.00 è annullata e tutte le richieste pervenute sono state confermate.

SABATO 12 FEBBRAIO ALLE ORE 10:30 per il potenziamento di fisica: ESTRAZIONE ANNULLATA,  a seguito di spostamento spontaneo da parte di alcuni studenti, si comunica che l’estrazione (indirizzo scienze applicata-potenziamento fisica)  prevista per sabato 12 febbraio alle ore 10.30 è annullata. Tutte le richieste pervenute sono state confermate.

Indirizzo Artistico

Tutte le domande con orientamento liceale e con scuola di provenienza non appartenenti all’area 1 e area2, saranno sorteggiate SABATO 12 FEBBRAIO ALLE ORE 09.00.

Il sorteggio sarà effettuato online e il link per il collegamento sarà inviato all’indirizzo email inserito nella domanda di iscrizione (primo genitore).

Notizia del 12/02 ore 9:50: è stato effettuato il sorteggio e sono state indirizzate ad altre scuole 17 domande.

Comuni Area 1:

Comuni Brescia: Brescia, Collebeato

Comuni Brescia Ovest: Berlingo, Castegnato, Castelmella, Cellatica, Gussago, Ome, Ospitaletto, Rodengo Saiano, Roncadelle, Torbole Casaglia, Travagliato.

Comuni Brescia Est:  Azzano Mella, Borgosatollo, Botticino, Capriano del Colle, Castenedolo, Flero, Mazzano, Montirone, Nuvolento, Nuvolera, Poncarale, Rezzato, San Zeno,

Comuni Area 2:

Comuni contigui territorialmente attualmente caratterizzati da problemi di trasporto: Bovezzo, Nave, Caino