• Progetto POLICOLLEGE: studenti di quarta e quinta.

• PoliCollege è un progetto di didattica innovativa che si propone di fornire agli studenti bravi e volenterosi delle scuole secondarie di II grado l’opportunità di acquisire conoscenze tecnico-scientifiche avanzate seguendo corsi online tenuti da docenti del Politecnico di Milano. Dopo il successo dello scorso anno scolastico – con quasi 3000 richieste di iscrizione da tutta Italia e 874 partecipanti – riproponiamo PoliCollege con nuovi corsi e oltre 400 posti in più (1260 in tutto, contando la sessione invernale e quella estivo-autunnale). In allegato il documento esplicativo.
  • GLI EVENTI IN BOCCONI SI AVVICINANO…

• LAW IN ACTION
      Tra innovazione e tecnologia
      29 ottobre 2021 Giornata di approfondimento sulle nuove e sempre più complesse esigenze giuridiche della società moderna causate dalla centralità crescente di tecnologia, globalizzazione e nuove dinamiche socio-economiche.     Programma e iscrizione